Condizioni di vendita

PREZZI E DISPONIBILITÁ DEI PRODOTTI
I prezzi si intendono IVA inclusa.
Lupolento si riserva il diritto di accettare o meno un ordine a seconda dell’effettiva disponibilità dell’oggetto o del servizio al momento della richiesta. L’accettazione o meno dell’ordine verrà tempestivamente comunicata al cliente tramite mail.

SPEDIZIONI E COSTI RELATIVI
I prezzi dei prodotti che necessitano di spedizione sul territorio nazionale sono comprensivi del costo della stessa. Le spedizioni di materiali a stampa vengono effettuate con servizio postale tracciabile, le spedizioni di oggetti vengono effettuate tramite corriere. Per le spedizioni all’estero verrai contattato via email per concordare il sistema di spedizione e i relativi costi che dovranno essere saldati in anticipo tramite Paypal o altro sistema concordato. Per avere informazioni riguardo i costi di spedizione si prega di mandare una mail a info@lupolento.it. Al momento dell’ordine, il cliente può anche specificare un indirizzo di consegna diverso da quello specificato al momento della registrazione attraverso l’apposito modulo.

EMISSIONE FATTURA
Per i prodotti e servizi acquistati riceverai una fattura con il tuo codice fiscale e/o partita IVA, che verrà emessa appena riceveremo il pagamento.

TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI
La spedizione della merce viene generalmente effettuata il giorno stesso in cui si riceve pagamento o, al più, il giorno lavorativo successivo. Le spedizioni nazionali vengono generalmente consegnate entro 3-5 giorni lavorativi. Qualsiasi ritardo nella consegna è indipendente dalla nostra volontà e da imputare solo ed esclusivamente a problematiche del corriere (farà fede la data di spedizione del plico) e non dà diritto alla rinuncia all’acquisto.

PAGAMENTO
Il pagamento avviene tramite i pulsanti crittati del servizio gestito da Paypal. Ne consegue che completando il pagamento di un prodotto o servizio accetti il trattamento dei dati da parte del gestore del servizio.

SE CAMBI IDEA
Se decidi di recedere dall’acquisto di servizi o prodotti, ti restituiamo l’intero importo se la data del servizio non è ancora stata fissata ed entro otto giorni dal ricevimento del prodotto, se questo ci viene restituito in condizioni pari al nuovo.

IMPREVISTI
Qualora a causa di forza maggiore non dipendente dalla nostra volontà un servizio didattico già programmato con la scuola non possa essere svolto, ti restituiremo il 50% dell’importo pagato, al fine di coprire i costi organizzativi e dei materiali. In alternativa, proporremo alla scuola di svolgere in altra data l’intervento oppure di svolgere una versione online dell’attività didattica.